Via Toscana a senso unico per lavori, linee deviate

Da lunedì 16 settembre
Data:

13 Settembre 2024

Tempo di lettura:

1min

Descrizione

A seguito di lavori che comporteranno l’istituzione del senso unico di marcia in direzione est-ovest in un tratto di via Toscana, dalle 12.00 di lunedì 16 settembre 2024 e fino al termine dei lavori, la linea 21, le linee extraurbane 2810 e 2815 e alcune corse Barilla osserveranno le seguenti deviazioni di percorso.

Linea 21

Provenienti dal Nuovo Carcere, giunti in Strada Burla, i bus anziché percorrere via Maestri del Lavoro e strada del Paullo percorreranno via Venezia e via Mantova, dove riprenderanno il loro regolare percorso.

Nessuna deviazione in direzione contraria.

Una fermata provvisoria verrà posta all’imbocco di via Venezia.

Linee 2810 e 2815

Provenienti dal centro città e diretti a Sorbolo, giunti in via Toscana, i bus proseguiranno lungo via Strobel, via Tartini, via Zacconi, via Vasco da Gama, via Caboto, via Venezia, per riprendere il loro consueto tragitto in via Mantova.

Nessuna deviazione in direzione contraria.

Corse Barilla D – H – S

Giunte in via Toscana, svoteranno a sinistra in strada del Paullo, via Maestri del Lavoro, via Venezia, via Mantova, effettueranno inversione di marcia alla rotatoria con via Toscana, per riprendere il regolare percorso verso Pedrignano.