Roccabianca: November Porc, linee deviate

Da giovedì 21 a mercoledì 27 novembre
Data:

20 Novembre 2024

Tempo di lettura:

1min

Descrizione

In occasione della manifestazione “November Porc” a Roccabianca, dall’inizio del servizio di giovedì 21 e fino al termine del servizio di mercoledì 27 novembre 2024, le linee 2125, 2130, 2100, 2106 osserveranno le deviazioni di percorso di seguito riportate:

Linee provenienti da Busseto e dirette a San Secondo

Giunti a Roccabianca in via Marconi, i bus svolteranno in strada Beduschi, via dell’Ospedale (Strada San Rocco), viale Rimembranze, per riprendere quindi il loro regolare percorso.

Idem al ritorno.

Linee dirette a Sissa – Trecasali – Parma

I bus effettueranno capolinea e successiva ripartenza in strada Macello. (Nella giornata di sabato 23 novembre, dalle ore 12.30 alle ore 18.00, per l’eventuale presenza di bancarelle mercatali, la corsa n° 5 proveniente da San Secondo, giunta in strada Mano, svolterà in Strada Pirino, strada Rigosa, quindi via Veneto, per raggiungere strada Padana e ripartire dalla fermata provvisoria di strada Macello).

Corsa n. 8: giunti a Roccabianca in strada Macello, i bus effettueranno rientro a vuoto nel deposito di San Secondo transitando lungo via Veneto, Strada Rigosa, strada Pirino, viale Rimembranze, per riprendere quindi il loro consueto tragitto.

Linee dirette a Fidenza

Percorreranno via Tolarolo in andata e ritorno.

Corse provenienti da Stagno

Percorreranno anch’esse via Tolarolo.

Tre coppie di fermate provvisorie verranno istituite rispettivamente in strada Mano all’angolo con via dell’Ospedale (strada San Rocco), in strada Macello ed in via Tolarolo all’angolo con via Verdi.