Vai al contenuto principale
Vai al footer
Tep - Trasporti pubblici Parma
Close
Services
Lines and timetables
Urban Bus Routes
Suburban Bus Routes
Night Bus Network
Routes map
Hellobus
Places of interest
Tickets and fares
BUY
Ticket Offices
Teseo app
Pay onboard by credit card
FARES
Urban Fares
Suburban Fares
PASS
Book an appointment to purchase or recharge your pass
Recharge online or through cash machines your seasonal ticket
Penalties
Special Services
Happy Bus
Park and Ride
Giro Parma App
Tourism
Accessibility
close
Company
About us
Partner of Low-Carb
Offices and ticket offices
Eng
Eng
English
Ita
Italiano
Home
/
Argomenti
/
Strategie e piani industriali
Una collecchiese nel Consiglio Tep
Bus e strade: fondi in arrivo. Con l'accordo di programma interventi per tredici miliardi.
Parma città pilota. Si analizza il trasporto urbano delle merci.
La flotta di bus si rinnova. Trenta mezzi tradizionali, due ibridi e quattro filobus bimodali.
Operazione trasparenza. I cittadini costantemente informati sui servizi; novità per i reclami.
Ritiene giusto privatizzare l'Amps, la Tep e l'Amnu?
Il problema autobus: preferisce diradare li linee che passano per il centro, introdurre dei minibus o istituire linee circolari? E perchè? Cosa pensa del loro ruolo di filobus e tram?
Tep, fumata bianca. Giancarlo Tirelli resta alla guida dell'azienda.
Arriva il vigile elettronico. Telecamere e computer implacabili con le auto abusive nell'isola.
La Finanziaria "beffa" la Tep. C'è il rischio di perdere 25 miliardi di finanziamenti statali.
Proposte e obiettivi per Parma del Duemila.
Il piano regolatore e le esigenze della Tep.
Pagina precedente
44
45
46
(pagina corrente)
47
48
Pagina successiva