Vai al contenuto principale
Vai al footer
Tep - Trasporti pubblici Parma
Close
Services
Lines and timetables
Urban Bus Routes
Suburban Bus Routes
Night Bus Network
Routes map
Hellobus
Places of interest
Tickets and fares
BUY
Ticket Offices
Teseo app
Pay onboard by credit card
FARES
Urban Fares
Suburban Fares
PASS
Book an appointment to purchase or recharge your pass
Recharge online or through cash machines your seasonal ticket
Penalties
Special Services
Happy Bus
Park and Ride
Giro Parma App
Tourism
Accessibility
close
Company
About us
Partner of Low-Carb
Offices and ticket offices
Eng
Eng
English
Ita
Italiano
Home
/
Argomenti
/
Strategie e piani industriali
"Non taglieremo le linee".
Trasporti più efficienti. Rinnovo del parco auto e una "carta" che tuteli gli utenti.
Se il marketing prende il bus
"Autobus fino a Langhirano, e otto filobus moderni dotati anche di motore a scoppio".
"Parma, città da ripensare".
"Subito le pedane". L'Anmic: La Tep deve avviare la sperimentazione.
Il traffico del Duemila. Dalla tangenziale al piano sosta. E rispunta il tunnel.
Un tunnel lungo la Parma per curare il mal di traffico.
Un '97 ricco di novità. Il presidente Giancarlo Tirelli annuncia la chiusura in pareggio del bilancio di quest'anno. In arrivo la filovia 5; la linea 12 arriverà a Langhirano.
Nuova stazione ad alto gradimento. Sondaggio della Gazzetta: il 78% degli intervistati chiede la Mediopadana vicino alla Fiera.
Tep, è ancora emergenza.
Questi bus sono carrette da rottamare. Ci sono mezzi in servizio dal '73 e dal '75. Ora una legge prevede contributi per acquistare nuove vetture.
Pagina precedente
38
39
40
(pagina corrente)
41
42
Pagina successiva