Descrizione
Gli abbonamenti caricati su card elettronica Mi Muovo possono essere rinnovati in più modi.
Ricordati di validare l’abbonamento a bordo per attivarlo dopo la ricarica via web o sportello bancomat
Se in fase di ricarica compare l’errore “carta non ricaricabile o già in fase di ricarica”, significa che la ricarica precedente non è stata attivata. In tal caso, è necessario attivarla strisciando la card a bordo bus e procedere successivamente alla ricarica via web o sportello bancomat.
La possibilità di ricaricare da sportello bancomat cessa il 1° gennaio 2025
Resteranno comunque attivi tutti gli altri canali di ricarica.
Controlla la scadenza del tuo abbonamento strisciandolo su un validatore a bordo bus: sul display comparirà la data di fine validità del tuo titolo di viaggio. Puoi ricaricarlo anche prima della scadenza. Il rinnovo decorrerà dal giorno successivo il naturale termine di validità del tuo titolo. In questo modo potrai essere sicuro di non dimenticarti di ricaricarlo o di non restare senza abbonamento.
Per sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento in biglietteria è necessario l’appuntamento.