Descrizione

Tep Services srl

Cessata per fusione per incorporazione con Tep spa dal 1° ottobre 2022

via Taro 12 – 43125 Parma (PR)

PEC: tepservices@pec.it

OGGETTO SOCIALE

  • Servizi di trasporto pubblico ed in genere servizi di supporto alle esigenze di mobilità e di gestione del territorio;
  • Sviluppo di attività di servizi a gestori di affidamenti di trasporto pubblico locale;
  • Servizi accessori di mobilità;
  • Servizi di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di ogni tipo per autobus ed altri mezzi di trasporto;
  • Altri eventuali servizi per autobus ed altri mezzi di trasporto;
  • Servizi di manutenzione di ogni tipo;
  • La commercializzazione, sia all’ingrosso che al dettaglio, di ogni componente e/o ricambio per mezzi di trasporto.

La società potrà inoltre compiere, nel pieno rispetto della normativa tempo per tempo in vigore, in via non prevalente e solo in quanto strumentali per il conseguimento dell’oggetto sociale, tutte le operazioni commerciali, industriali, finanziarie, mobiliari ed immobiliari, che si riterranno necessarie od utili ed assumere, sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società od imprese, costituite o costituende, aventi per oggetto attività di produzione di beni e servizi strettamente necessarie per il perseguimento delle finalità per le quali Tep Services è stata costituita.

ATTIVITÀ: manutenzione parco rotabile Tep s.p.a.

MISURA PARTECIPAZIONE TEP SPA: 70%

DURATA DELL’IMPEGNO: fino al 31/12/2030

ONERE COMPLESSIVO A QUALSIASI TITOLO GRAVANTE PER L’ANNO SUL BILANCIO DI TEP SPA:

  • Bilancio 2017 = euro 4.311.596
  • Bilancio 2018 = euro 4.363.315
  • Bilancio 2019 = euro 3.859.125
  • Bilancio 2020 = euro 3.542.847
  • Bilancio 2021 = euro 3.590.369

NUMERO DEI RAPPRESENTANTI DI TEP SPA NEGLI ORGANI DI GOVERNO E TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO A CIASCUNO DI ESSI SPETTANTE:

  • Presidente Valeria Sghedoni (in carica dal 14/12/2018) = compenso forfettario annuo lordo euro 5.670,00
  • Consigliere Roberto Prada (in carica dal 14/12/2018) = compenso forfettario annuo lordo euro 3.000,00

AMMINISTRATORI PRECEDENTE MANDATO (IN CARICA FINO AL 14/12/2018):

  • Presidente Paolo Antonini (in carica dal 16/11/2018) = compenso forfettario annuo lordo euro 12.000,00
  • Consigliere Monica Carattini = compenso forfettario annuo lordo euro 6.000,00

RISULTATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI ESERCIZI FINANZIARI:

  • Anno 2017 = euro 113.053
  • Anno 2018 = euro 59.378
  • Anno 2019 = euro 22.826,47
  • Anno 2020 = euro 20.478
  • Anno 2021 = euro 77.504

INCARICHI DI AMMINISTRATORE DELLA SOCIETÀ:

  • Presidente
  • Vicepresidente
  • Amministratore delegato

E RELATIVO TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO:

  • Euro 42.117 (bilancio 2017)
  • Euro 40.289 (bilancio 2018)
  • Euro 28.098 (bilancio 2019)
  • Euro 27.756 (bilancio 2020)
  • Euro 28.098 (bilancio 2021)

Parmabus scrl

Via La Spezia, 52/A – 43125 PARMA (PR)

PEC: parmabus@legalmail.it

OGGETTO SOCIALE:

  • La società, con scopi consortili e senza alcuna finalità di lucro, ha il compito di contribuire alla crescita e allo sviluppo delle imprese ed enti soci, promuovendone la specializzazione, favorendo la riduzione dei costi e la migliore qualità dei servizi prestati ai clienti;
  • A tal fine la società potrà realizzare tutte le attività connesse a tale opera, e per il perseguimento degli scopi anzidetti, la società consortile cura la disciplina e lo svolgimento di talune fasi produtive e operative utili o necessarie alle imprese e agli enti associati ed agisce sul mercato in nome proprio, ma nell’interesse dei soci, come organizzazione unitaria, comunque nei limiti e nel rispetto del d.lgs. N. 422 de 1997 e s.m.i. e della l.r.e.r. n. 30 del 1998 e s.m.i., provvedendo:

1.          ad assumere e procurare commesse, ordini, contratti, autorizzazioni, appalti, concessioni o sub-concessioni dallo stato, da enti pubblici e da privati per la prestazione di servizi relativi al trasporto di persone, di merci, di documenti ed altro, anche di quelli complementari, affini, annessi o connessi e in particolare:

a)        Servizi di trasporto pubblico locale (tpl), urbano ed extraurbano, anche in concessione o in sub;

b)       Noleggio di autobus, autovetture, aeromobili, natanti e altri mezzi di trasporto, con o senza conducente;

c)        Servizi di scuolabus;

d)       Servizi di trasporto e distribuzione di merci, documento, valori, effetti postali;

e)       Gestione associativa collettiva di autovetture (car-sharing);

f)         Servizi sostitutivi di linee tranviarie e ferroviare, anche in concessione o sub-concessione;

g)        Servizi di linea nazionali ed internazionali, anche di competenza statale o di altri enti pubblici territoriali;

h)       Servizi di trasporto pubblico, urbano ed extraurbano anche in concessione o sub-concessione;

i)         Altri servizi comunque diretti alla mobilità delle persone e delle cose, quali funivia, funicolari, tappeti mobili ecc.

l)        Promozione, prestazione e gestione di attività turistiche;

m)    Gestione di attività connesse alla mobilità, quali parcheggi, aree e luoghi attrezzati per la sosta, l’attacco, la custodia, il rimessaggio dei mezzi, nonché per la sosta ed il ristoro dei passeggeri e degli operatori;

n)      Istituzione, distribuzione e gestione, diretta o per il tramite dei propri associati e/o la concessione a terzi di punti di vendita di titoli di viaggio, relativi alla fruizione dei servizi di trasporto e dei parcheggi;

o)      Manutenzione e riparazione dei veicoli, anche per conto terzi;

2.         a disciplinare, mediante appositi regolamenti, l’affidamento delle attività di cui sopra ai soci, tenendo conto delle disponibilità, da parte dei singoli, dei mezzi idonei e delle necessarie autorizzazioni;

3.         a coordinare e disciplinare le attività svolte nel rispetto dell’autonomia dei singoli, al fine di assicurare i migliori risultati economici e gestionali alle loro imprese e la migliore e più economica prestazione dei servizi all’utenza, anche con il ricorso a servizi telematici per il migliore impiego dei mezzi;

4.         ad assegnare anche a terzi l’esecuzione di quelle attività che i soci e la società consortile non sono in grado di svolgere, previa stipulazione di opportune convenzioni, sempre che ciò sia strumentale al perseguimento dell’oggetto sociale;

5.         ad assumere anche in proprio l’esecuzione delle attività attinenti agli scopi sociali;

6.         ad effettuare, anche tramite soci, acquisti collettivi di materiali, pezzi di ricambio, pneumatici, carburanti, lubrificanti e quant’altro necessario per il funzionamento dei mezzi di trasporto di proprietà dei soci;

7.         ad istituire gestire, anche tramite soci, nell’interesse delle imprese associate, officine meccaniche di riparazione dei mezzi di trasporto e distributori carburanti;

8.         a stipulare, anche tramite i soci, accordi e convenzioni con costruttori, concessionari e fornitori di beni e servizi per l’acquisto da parte dei soci e della società consortile, di mezzi di trasporto, beni strumentali, materiali e di qualsiasi altro bene o servizio, nonchè per le coperture assicurative, obbligatorie ed opportune, per il risarcimento dei danni derivanti alle persone, alle cose, ai beni in seguito a incidenti stradali o nel corso delle operazioni di carico, trasporto, scarico, movimentazione, stoccaggio o comunque riportati o provocati durante la prestazione dei servizi allo scopo di contenerne gli oneri e i costi;

9.         ad incrementare l’attività della società consortile e dei soci, attraverso iniziative di promozione, di studio, di ricerche di mercato, di informazione e di ogni altro mezzo ritenuto idoneo ed efficace per pubblicizzare presso la clientela e gli utenti i servizi che la società consortile è in grado di prestare o fornire;

10.     ad istituire servizi comuni di assistenza tecnica, amministrativa, assicurativa, tributaria, commerciale, creditizia e di mercato, da porre a disposizione dei soci, compresa la tenuta della contabilità l’elaborazione dei dati gli adempimenti fiscali, la valutazione e la compensazione dei risultati conseguiti dalle rispettive imprese e comunque con espressa esclusione dell’esercizio di attività per le quali si richiesta l’iscrizione in un albo professionale;

11.     ad assumere le più opportune iniziative per l’istruzione e la formazione professionale del personale dipendente dagli imprenditori e dagli enti soci anche con l’utilizzazione dei progetti e dei fondi stanziati dalla comunità europea, dallo stato e dagli altri enti pubblici;

  • La società potrà compiere, ma con carattere non prevalente rispetto a quelle sopra elencate, le seguenti attività, purché strumentali per il perseguimento dell’oggetto sociale:

a) Porre in essere ogni operazione commerciale, industriale, immobiliare e finanziaria;

b)    Assumere interessenze o partecipazioni in altre – società od imprese, costituite o costituende, aventi per oggetto attività di produzione di beni e servizi strettamente necessarie per il perseguimento delle finalità per le quali Parmabus è stata costituita.

Le suddette attività finanziarie potranno essere esercitate in via esclusivamente secondaria, con esclusione delle attività riservate dalle leggi n. 1/1991, 197/1991 e d.lgs. N. 385/1993 e non nei confronti del pubblico, in conformità dell’art. 106 del citato d.lgs. N. 385/93.

ATTIVITÀ: subappalto di trasporto di persone, tramite le imprese consorziate, sulle linee e per i servizi di Tep spa

MISURA DELLA PARTECIPAZIONE DI TEP SPA: 51%

DURATA DELL’IMPEGNO: fino al 31/12/2030

ONERE COMPLESSIVO A QUALSIASI TITOLO GRAVANTE PER L’ANNO SUL BILANCIO DI TEP SPA (costi per servizi):

  • Bilancio 2017 = euro 5.799.995
  • Bilancio 2018 = euro 5.897.369
  • Bilancio 2019 = euro 5.921.378
  • Bilancio 2020 = euro 5.329.148
  • Bilancio 2021 = euro 7.258.082
  • Bilancio 2022 = euro 6.731.545
  • Bilancio 2023 = euro 6.517.108

NUMERO DEI RAPPRESENTANTI DI TEP SPA NEGLI ORGANI DI GOVERNO E TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO A CIASCUNO DI ESSI SPETTANTE: 0

RISULTATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI ESERCIZI FINANZIARI:

  • Anno 2017 = euro 20.094
  • Anno 2018 = euro 12.933
  • Anno 2019 = euro -324,22
  • Anno 2020 = euro -4.524
  • Anno 2021 = euro 13.692
  • Anno 2022 = euro 14.204
  • Anno 2023 = euro 839

INCARICHI DI AMMINISTRATORE DELLA SOCIETÀ:

Dal 29/4/2016:

  • Amministratore unico

E RELATIVO TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO: 0


ATC Esercizio spa

Via Leopardi 1 – 19124 LA SPEZIA (SP)

PEC: atceserciziospa@legalmail.it

OGGETTO SOCIALE:

a)       Servizi di trasporto pubblico locale in ambito urbano, suburbano ed extraurbano, in ogni forma e con ogni mezzo idoneo;

b)      Svolgimento di ogni altro servizio sussidiario, integrativo e/o complementare al trasporto pubblico di linea;

c)       Svolgimento di ogni servizio e attività commerciale o produttiva, collaterale, sussidiaria, strumentale e comunque connessa con il trasporto pubblico e la mobilità (quali ad esempio: servizio di noleggio con o senza conducente, servizi gran-turismo, servizi scolastici, impianto e gestione di attività di autoriparazione di veicoli anche per conto terzi, impianto e gestione di attività relative alla mobilità urbana, etc.);

d)      Agenzia d’affari per la vendita di prodotti di terzi e agenzia di viaggi.

  • L’esercizio delle attività rientranti nell’oggetto sociale può avvenire in tutto o in parte a mezzo di società controllate ai sensi dell’art. 2359 del c.c.
  • La società nel perseguimento dello scopo sociale ha piena facoltà di compiere tutte le operazioni industriali, commerciali finanziarie, mobiliari ed immobiliari, fatti salvi i soli limiti posti dalla normativa.

In particolare, la società ha facoltà di:

  • Rilasciare a proprio favore od in favore di società controllate fideiussioni e garanzie reali;
  • Acquisire o cedere nonché sfruttare privative industriali, brevetti e invenzioni;
  • ­Assumere, sotto qualsiasi forma, partecipazioni societarie in società, consorzi, associazioni e imprese collaterali od affini, anche costituende;
  • Partecipare a gare d’appalto o di affidamento di servizio anche come membro di associazioni temporanee di imprese e altre aggregazioni societarie;
  • ­Effettuare il coordinamento tecnico e finanziario, nonché liquidare i soggetti associati nei casi sopra indicati;
  • Stipulare accordi di collaborazione con università, enti di ricerca scientifica ed in generale compiere ogni operazione utile al conseguimento dell’oggetto sociale.
  • Porre in essere ogni altra attività complementare, annessa o strumentale ai servizi di cui ai precedenti punti. Per il raggiungimento degli scopi predetti la società potrà acquisire dai soci versamenti a fondo perduto senza obbligo di rimborso. La società potrà stipulare con i soci finanziamenti con obbligo di rimborso, che si riterranno infruttifera salva diversa determinazione risultante da atto scritto e acquisire fondi dai soci ad altro titolo sempre con obbligo di rimborso, in tutti i casi nel rispetto delle vigenti disposizioni legislative, normative e regolamentari in materia di raccolta del risparmio tra soci.

MISURA DELLA PARTECIPAZIONE DI TEP SPA: 0,04%

DURATA DELL’IMPEGNO: fino al 31/12/2050

ONERE COMPLESSIVO A QUALSIASI TITOLO GRAVANTE PER L’ANNO SUL BILANCIO DI TEP SPA: 0

NUMERO DEI RAPPRESENTANTI DI TEP SPA NEGLI ORGANI DI GOVERNO E TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO A CIASCUNO DI ESSI SPETTANTE: 0