Descrizione
Risposta alla lettera “Lamentele con la Tep” della sig.ra Martina Azzali, inviata alla Gazzetta di Parma il 21 aprile stesso (pubblicata il 28 aprile).
Egregio direttore,
chiediamo ospitalità nella sua rubrica per dare risposta alla lettera “Lamentele con la Tep” pubblicata il 21 aprile.
Invitiamo la signora Martina Azzali a prendere nota del fatto che il numero del servizio informazioni 800 977 966 è stato da tempo sostituito dal nuovo numero 840 222222 (costo 9 cent. di scatto alla risposta).
Per quanto riguarda l’episodio del 14/4 sulla linea 13, avremmo necessità che la signora Azzali ci scrivesse all’indirizzo tep@tep.pr.it per precisarne meglio i dettagli (orario della corsa, capolinea di riferimento ecc.), in mancanza dei quali risulta impossibile approfondire l’accaduto e verificare l’identità del conducente coinvolto. La signora potrà utilizzare lo stesso indirizzo per segnalarci altri eventi che ritiene meritino un approfondimento. In passato, infatti, abbiamo ricevuto una sola segnalazione a nome Martina Azzali nel febbraio 2013, cui era seguito un richiamo a carico di un nostro operatore, del quale avevamo dato conto alla signora quando le avevamo risposto. Di conseguenza, non è chiaro a quali fatti si faccia riferimento con l’affermazione “Probabilmente, com’è già capitato altre volte, nessuno prenderà provvedimenti”.
Informiamo, infine, la sig.ra Azzali che l’abbonamento trimestrale è un’agevolazione riservata agli studenti. Poiché la signora scrive che lo sta utilizzando per recarsi al lavoro, la invitiamo a munirsi di un titolo di viaggio idoneo per non incorrere in sanzioni.
Parma, 21 aprile 2015 Ufficio Stampa Tep